Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Buchmesse: la 72ma edizione della Fiera del Libro di Francoforte si farà in autunno

di Redazione notizia del 28 maggio 2020

Attenzione, controllare i dati.

La 72esima edizione della Fiera del Libro di Francoforte si farà, nonostante la pandemia da Coronavirus, e sarà garantita a operatori e visitatori la massima sicurezza anche se, vista la situazione in evoluzione, verranno costantemente monitorati e riesaminati i protocolli sanitari e igienici per permettere uno svolgimento regolare dell’evento. 

La manifestazione, programmata per le date 14-18 ottobre 2020, prevede lo svolgimento delle attività B2B nei padiglioni della fiera, mentre gli eventi culturali saranno spostati in diverse location della città per favorire il distanziamento fisico. Saranno inoltre organizzati eventi virtuali, con un ricco programma digitale che consentirà agli operatori di tutto il mondo di partecipare attivamente. 

Quest’anno la Fiera avrà come Paese ospite il Canada e tutti i dettagli sul programma verranno comunicati a giugno.

Per quanto riguarda la presenza italiana, vi informiamo che stiamo ultimando la raccolta di manifestazioni di interesse degli editori per la realizzazione di uno stand collettivo nazionale istituzionale, organizzato congiuntamente da ICE-Agenzia e AIE, che prevede la partecipazione gratuita degli editori con un modulo espositivo, grazie alle misure straordinarie messe in campo da ICE a seguito dell’emergenza Coronavirus. Maggiori informazioni qui


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.