Sei un dipendente o un collaboratore di una casa editrice associata ad AIE?
Sei un editore che vuole tenere aggiornati i suoi dipendenti?
Nel 2025 sono previste 4 uscite del Giornale della Libreria, in formato cartaceo e digitale. Sono due le formule di abbonamento disponibili:
Solo Digitale - Euro 35
Download del Pdf interattivo dei quattro numeriE-book del Rapporto sullo stato dell’editoria (le richieste d'abbonamento pervenute fino al 15 ottobre 2025 riceveranno il Rapporto sullo stato dell'editoria in Italia 2025; quelle pervenute dopo riceveranno il Rapporto sullo stato dell'editoria in Italia 2026, in uscita a ottobre 2026)
Accesso ai contenuti dell’archivio del Giornale della libreria www.giornaledellalibreria.it
Digitale+Carta - Euro 45 (offerta sottoscrivibile solo per spedizioni in Italia)
Quattro numeri cartaceiDownload del Pdf interattivo dei quattro numeriE-book del Rapporto sullo stato dell’editoria (le richieste d'abbonamento pervenute fino al 15 ottobre 2025 riceveranno il Rapporto sullo stato dell'editoria in Italia 2025; quelle pervenute dopo riceveranno il Rapporto sullo stato dell'editoria in Italia 2026, in uscita a ottobre 2026)
Accesso ai contenuti dell’archivio del Giornale della libreria www.giornaledellalibreria.it
IMPORTANTE!
L’abbonamento avrà validità a partire dal primo numero disponibile al momento del ricevimento del pagamento.
Non è possibile attivare abbonamenti retrodatati.
Non sarà effettuato il servizio di spedizione dei fascicoli cartacei smarriti. Gli arretrati potranno essere spediti solo in formato digitale e gli abbonati potranno scaricarli direttamente dalla loro pagina riservata.
Fuori catalogo: dal 1° gennaio 2016 i Fuori Catalogo sono disponibili per tutti (previa registrazione) in formato digitale gratuito. È possibile scaricarli da questa pagina.