Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

Panini Digits, così i fumetti si leggono sul tablet

di P. Sereni notizia del 11 gennaio 2012

In un momento di forte crescita per l’e-book e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.
Il 25 gennaio 2012 nascerà infatti il negozio di digital comics Panini Digits nel quale sarà disponibile una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del catalogo Planet Manga. Acquistando i fumetti attraverso l’app dedicata, o su www.paninidigits.com, gli appassionati avranno la propria preziosa collezione sempre a portata di mano.
La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Kick-Ass a Nemesis, da Conan a Criminal e Incognito, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte comeVampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane come Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, e Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.