Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

Tra audiolibri e e-book, anche su feltrinelli.it il catalogo si fa «all-you-can-enjoy»: è partnership con Kobo

di Redazione notizia del 7 luglio 2022

Attenzione, controllare i dati.

Feltrinelli cavalca l'onda delle storie in cuffia e inserisce nella sua offerta digitale un piano di abbonamenti «all-you-can-enjoy», posizionandosi per la prima volta in un mercato – quello dei servizi in subscription – già presidiato in Italia da Audible e Storytel.  

A rendere possibile l'impresa, l'ampliamento della partnership tra lafeltrinelli.it e Rakuten Kobo, iniziata già nel 2013, dedicata alla fruizione dei contenuti digitali delle tre piattaforme del gruppo: lafeltrinelli.itIBS.it e libraccio.it.

Grazie all’ecosistema integrato di Rakuten Kobo, Kobo Plus – lanciato per la prima volta in Italia a fine 2021 in collaborazione con Mondadori – Feltrinelli offre accesso illimitato a centinaia di migliaia di e-book e audiolibri a un prezzo mensile che va dai 9,99 euro ai 12,99 euro. 

Agli audiolibri – tra i grandi protagonisti, con i fumetti, dell’editoria dell’ultimo anno – sarà dedicata un'intera sezione. Se in un mercato consolidato come quello USA hanno registrato una crescita a doppia cifra per il decimo anno di seguito, in Italia hanno comunque registrato un ragguardevole +37%, oltre ad essere stati rilevati per la prima volta nell’indagine Istat sulla produzione libraria

Al catalogo lafeltrinelli.it/Rakuten Kobo sono stati aggiunti oltre 4 mila nuovi titoli italiani e internazionali, disponibili su tutti e tre i siti e-commerce.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.