Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Visibilità su TikTok e Instagram: nuova convenzione AIE con ZedProduction

di Redazione notizia del 5 maggio 2022

Attenzione, controllare i dati.

Oltre tre miliardi di utenti in tutto il mondo sono attivi ogni mese su TikTok e Instagram: i due social, ai quali nelle scorse settimane AIE ha dedicato due appuntamenti formativi online, sembrano essere capaci di portare i libri fino al top delle classifiche di vendita, in Italia e all’estero, e soprattutto tra i più giovani.

TikTok, il social network più utilizzato dalla generazione Z, sarà inoltre protagonista dell’imminente edizione del Salone internazionale del libro di Torino e porterà in fiera #booktok, il trend da quasi 50 miliardi di visualizzazioni per raccontare e far raccontare alla community la passione per i libri.

Per permettere ai soci di sfruttare le opportunità offerte da questa occasione, AIE ha siglato una nuova convenzione con ZedProduction di Federico Rognoni, la società con cui abbiamo già collaborato per la realizzazione dei corsi e che si occupa di creazione di contenuti, strategie e campagne social, con un particolare focus sulla Generazione Z.

La convenzione prevede una serie di pacchetti con tariffe scontate per gli editori che vogliono approdare o aumentare la propria visibilità sia su Tiktok, sia su Instagram.

Per i dettagli sui pacchetti e sulle modalità, potete visitare la pagina Convenzioni del sito AIE o scrivere a convenzioni@aie.it.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.