Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Networking bilaterale Spagna-Italia: incontri b2b dal 24-28 maggio 2021

di Redazione notizia del 21 aprile 2021

Dal 24 al 28 maggio 2021 la Federación de Gremios de Editores de España, in collaborazione con AIE, organizzerà un’iniziativa di networking bilaterale tra editori spagnoli e italiani che si occupano di narrativa per adulti e scienze sociali. Il programma di appuntamenti b2b, rivolto principalmente a editori e agenti italiani interessati all’acquisto di diritti di opere spagnole, rientra tra le attività organizzate dalla Spagna nel percorso di avvicinamento all’edizione 2022 della Frankfurter Buchmesse in cui sarà ospite d’onore.

In occasione dell’evento sarà presentato ai partecipanti il programma di incentivi alle traduzioni messi in atto dalle istituzioni spagnole a sostegno delle traduzioni di opere in spagnolo verso il tedesco, inglese, francese, olandese e italiano. In particolare saranno fornite informazioni circa il programma di incentivi straordinari legati alla partecipazione della Spagna alla Buchmesse 2022 la cui prossima uscita è prevista per giugno.

L’iniziativa rientra nelle sperimentazioni di soluzioni innovative del progetto europeo Aldus Up, supportato dal programma di Europa Creativa della Commissione Europea, di cui AIE è capofila. Al termine dell’appuntamento al fine di migliorarne efficacia e progettazione futura sarà richiesto un feedback ai partecipanti.

Le aziende interessate potranno aderire all’iniziativa entro e non oltre il 7 maggio p.v. inviando l’Application Form allegato a comext@fge.es Federación de Gremios de Editores de España.

Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@ediser.it

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.