Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

L’inaugurazione della Bologna Children’s Book Fair 2024

di Redazione notizia del 5 aprile 2024

Manca ormai pochissimo alla 61esima edizione della Bologna Children’s Book Fair, che si terrà dall'8 all'11 aprile: l'inaugurazione si terrà lunedì 8 aprile alle 10.30 presso il Caffè Illustratori (Ingresso Costituzione). Ed è proprio in occasione di questa fiera che viene pubblicato il Giornale della Libreria di marzo, con un inserto centrale realizzato in collaborazione con BolognaFiere.

All’evento inaugurale interverranno Gianpiero Calzolari (Presidente di BolognaFiere), Matteo Lepore (Sindaco di Bologna), Mauro Felicori (Assessore alla Cultura della Regione Emilia-Romagna), Lucia Borgonzoni (Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura), Marko Rusjan (General Secretary, Ministry of the Republic of Slovenia), Katja Stergar (Director, Slovenian Book Agency), Fabio Del Giudice (Direttore AIE), Ricardo Franco Levi (Presidente FEP), Karine Pansa (Presidente IPA), Matteo Masini (Dirigente Ufficio Beni di Consumo, Agenzia ICE). Ci sarà inoltre un intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in collegamento dal Quirinale.

L'Associazione Italiana Editori parteciperà alla fiera con un calendario di incontri e convegni. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.