Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Confermata la Sharjah International Book Fair 2020

di Redazione notizia del 6 luglio 2020

È confermata la Sharjah International Book Fair 2020 dal 4 al 14 novembre 2020, dove era prevista una partecipazione italiana anche come evento collaterale di Expo 2020.

A fronte della pandemia, Expo 2020 è rinviato di un anno mentre la fiera è attualmente confermata, sebbene al momento l’ingresso negli Emirati Arabi Uniti sia soggetto a un periodo di quarantena.

ICE Dubai ha ancora in essere l’opzione di un’area di circa 50 mq: stiamo verificando l’interesse da parte delle case editrici italiane a partecipare all’edizione 2020, sia per la parte espositiva sia per quella culturale con eventi, presentazioni etc. Sulla base del riscontro, ICE deciderà se proseguire o meno con l’organizzazione dello stand collettivo italiano.

In virtù delle misure straordinarie di ICE Agenzia previste per quest’anno, la presenza espositiva sarebbe gratuita e riservata alle case editrici presenti fisicamente in fiera con un proprio rappresentante (non è possibile inviare solo i libri). Chiediamo pertanto, se interessati, di inviare una mail a segreteria@ediser.it entro venerdì 10 luglio pv. Si specifica che la mail non ha valore vincolante, in caso di effettiva realizzazione della partecipazione italiana le aziende interessate dovranno iscriversi seguendo le procedure che saranno definite.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.