Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

BolognaBookPlus torna in presenza per la seconda edizione: a febbraio la presentazione online

di Redazione notizia del 24 gennaio 2022

Attenzione, controllare i dati.

Si terrà il 3 febbraio dalle 16.00 alle 17.00 l’incontro online della seconda edizione della BolognaBookPlus, l’iniziativa della Bologna Children’s Book Fair rivolta al pubblico professionale generalista e organizzata in partnership con l’Associazione Italiana Editori nell’ambito di Aldus Up, come parte di un protocollo d’intesa che prevede che le due realtà collaborino per promuovere l’editoria per bambini e ragazzi in Italia e all’estero e per lo sviluppo di nuovi eventi per l’editoria sul territorio nazionale. 

La BBPLus si svolgerà in presenza dal 21 al 24 marzo in contemporanea con la Bologna Children’s Book Fair con l’obiettivo di espandere il raggio di azione della fiera, rivolgendosi a un pubblico professionale più ampio e generalista – non solo quindi a quello del mondo dell’editoria per ragazzi  attraverso un’area espositiva per lo scambio diritti, eventi e seminari professionali sui temi più attuali del settore.

Elena Pasoli, Exhibition Manager e coordinatrice di tutte le iniziative della Bologna Children’s Book Fair e Jacks Thomas, Guest Director della BolognaBookPlus, illustreranno le modalità di adesione all’iniziativa e le agevolazioni previste per gli espositori della BCBF e per i soci AIE.

L’appuntamento, in lingua inglese, si rivolge in particolare ai responsabili diritti delle case editrici e agli agenti. Per partecipare è necessario inviare una mail a segreteria@ediser.it entro il 2 febbraio. Agli iscritti sarà inoltrato l’invito per accedere all’incontro.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.