Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Librerie

Mai provati gli e-book in libreria?

di G. Pepi notizia del 3 gennaio 2012

E-book in vendita in libreria? A provarci è il Gruppo 24 Ore che con EbookEvolution vuole portare gli e-book in libreria, unendo così la tecnologia e l’innovazione digitale in campo editoriale ai tradizionali canali di vendita dei libri cartacei.
Sono 120 i titoli i titoli resi disponibili dall'operazione compresi tutti i maggiori best sellers in materia di marketing e management, oltre ai titoli più attuali in materia fiscale, previdenziale e legislativa.
Capostipite dell’iniziativa è il long seller Il nuovo come si legge il Sole 24 Ore per la prima volta in edizione digitale completamente nuova e aggiornata.
Accanto alla copia cartacea, il cliente troverà in libreria, esposto in un totem dedicato, un semplice coupon: una volta rotto il sigillo di sicurezza e aperto il coupon, basta andare all’indirizzo Internet indicato e digitando il codice univoco scaricare il libro in formato Pdf o ePub.
Il Gruppo 24 Ore è già attivo da tempo nel mercato dei libri digitali grazie ad accordi di vendita su Amazon, Apple iBook e GoogleBooks, oltre che sui già consolidati store proprietari (Pagin@24, iPagina@24, Shopping24). I volumi di editoria professionale e management del Gruppo sono presenti anche su piattaforme terze (Ibs.it, LaFeltrinelli.it, Bol.it) grazie al contributo e al supporto tecnologico di Edigita.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.