Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Librerie

Libreria in tasca con la nuova app laFeltrinelli

di L. Biava notizia del 21 ottobre 2011

Come ama ripetere la Apple «c’è un app per ogni cosa», da oggi anche per essere in una libreria laFeltrinelli stando sul proprio divano. Si tratta dell’omonima app, gratuita, che sarà lanciata lunedì prossimo dalla catena milanese e che promette agli aficionados della Effe di poter navigare e acquistare libri, musica, games, cinema e gadget.
La libreria diventa insomma una vera e propria app scaricabile indifferentemente da chi possegga un iPhone, iPad o un diverso tipo di smartphone o tablet.
Per il lancio della app sarà approntato un QR code da cercare nelle vetrine laFeltrinelli di tutta Italia, sulle quarte di copertina dei calendari eventi, sulle pubblicità che appariranno nei giorni del lancio. Basterà fotografare il codice per scaricare sul proprio smartphone o tablet l’app e iniziare a navigare.
Altra funzione implementata dall’applicazione è inoltre quella social: scaricare filmati, podcast, trame e contribuire con le proprie recensioni saranno infatti la azioni alla base della community di appassionati di libri e musica che l’app si propone di nutrir. Per rendere agevole l'acquisizione di ebook leggibili su piattaforma Apple, laFeltrinelli lancia, contestualmente alla app, un canale e-book del sito ottimizzata per i-Pad in Html 5.

Un'immagine della nuova app per iPad

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.