Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

La libreria Gaia scienza di Livorno diventa una Feltrinelli

di L. Gatti notizia del 15 ottobre 2012
Ha aperto i battenti a Livorno una nuova Feltrinelli. La libreria nasce sulle fondamenta, solide e comprovate, di un altro esercizio librario: La Gaia Scienza (inaugurata nel 1991).
Fino ad ora La Gaia Scienza è stato un indirizzo «obbligato» della cultura cittadina (a lato una foto storica della proprietà). Da oggi l’insegna cambia ma la tradizione di spirito e tensione alla qualità restano, e a essi si sommerà la forza del marchio Feltrinelli.
L’offerta della Feltrinelli di Livorno ammonterà a circa 30.000 titoli, disposti per 420 metri quadrati, di cui 4.500 solo nel reparto Kidz.
L’assortimento della libreria sarà arricchito da un accogliente tavolo di lettura che consentirà la consultazione dei libri in esposizione e, magari, la socializzazione. La stessa sala potrà all’occorrenza trasformarsi in spazio eventi per ospitare presentazioni di libri e incontri con gli autori.
Una libreria che fa della propria presenza sul territorio uno degli elementi chiave del proprio successo ma che non dimentica le potenzialità delle nuove tecnologie. Livorno sarà la prima Feltrinelli a mettere a disposizione dei clienti degli iPad, che consentiranno ai clienti di accedere a tutta una serie di servizi esclusivi, di navigare nell’assortimento della libreria, di entrare nel proprio profilo Carta Più (la carta fedeltà di Librerie Feltrinelli) e verificare lo stato dei propri punti e le promozioni in corso.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.