Il tuo browser non supporta JavaScript!
Librerie

Effetto Kindle, nuovo tablet per Ibs

di G. Pepi notizia del 19 dicembre 2011

Attenzione, controllare i dati.

Il lancio del Kindle in Italia ad inizio dicembre sta provocando un rapido riposizionamento della concorrenza, anche in vista del Natale. Dopo il nuovo Biblet di Telecom Italia, dalla scorsa settimana in commercio, ora è Leggo Ibs a presentare due nuovi reader touch screen, compatibili con i formati standard e che integrano il dizionario Zingarelli.
Leggo Ibs wi-fi già nel mercato da oggi, mentre Leggo Ibs 9,7" sarà disponibile dal prossimo 10 gennaio. Caratteristica dei lettori del Gruppo Giunti e Messaggerie é la piena compatibilità dei vari formati, insieme allo schermo e-ink touch screen tramite stilo, il text-to-speech in 5 lingue, il lettore mp3 e l'interfaccia bluetooth per il trasferimento dei file. Inoltre, grazie all'accordo con la casa editrice Zanichelli, in tutti i reader Leggo Ibs è integrato il dizionario Zingarelli minore. Gli utenti possono accedere direttamente dal device alla sezione e-book di Ibs.it che mette a disposizione 19mila testi in lingua italiana.
Leggo Ibs wi-fi con schermo a 6" è in vendita a 169 euro, mentre Leggo Ibs a 9,7", con schermo più grande, e pensato per la lettura di manuali, testi universitari, report con tabelle e
grafici è in vendita a 299 euro.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.