Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Tre nuove agenzie di licensing per Geronimo Stilton

di G. Pepi notizia del 14 febbraio 2012

Atlantyca Entertainmet, società transmediale con sede a Milano, ha nominato tre nuove agenzie di licensing che rappresenteranno Geronimo Stilton, il suo brand fiore all’occhiello.
Sinerji Ltd, gruppo leader nella gestione di licenze consumer products e brand equity management con sede in Turchia, rappresenterà Geronimo Stilton in tutto il Paese. European Licensing Company Ltd, una delle migliori agenzie di licensing in Est Europa e C.I.S., rappresenterà Geronimo Stilton in Russia, Polonia, Ungheria e Romania.
Asiana Licensing Inc. (ALI), la società che ha lanciato l’industria del licensing e marketing in Corea, rappresenterà Geronimo Stilton in tutta la Repubblica di Corea.
Le tre agenzie hanno ricevuto l’incarico di implementare le strategie di licensing sviluppate dalla divisione consumer di Atlantyca e adattarle ai Paesi di appartenenza. In quanto società transmediale, Atlantyca sosterrà le attività delle agenzie locali sia con il broadcasting delle serie animata che con operazioni di editoria in modo da garantire lo sviluppo coerente e di successo del marchio Geronimo Stilton in ogni territorio.
«Lavorando separatamente ma come parte integrante di un unico network - spiega Rachele Geraci, licensing and agent manager di Atlantyca che ha condotto e concluso le trattative- queste agenzie vantano un’incredibile serie di successi in qualità di ambasciatori di gran parte dei più conosciuti brand per bambini. Siamo certi che con Geronimo Stilton eguaglieremo e supereremo i precedenti successi sotto la loro sapiente conduzione».

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.