Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

Più libri, scopri l'app!

di Redazione notizia del 5 dicembre 2011

Attenzione, controllare i dati.

Essere allo stand giusto, all'ora esatta per vedere il proprio autore preferito sembra impossibile? Non a Più libri più liberi!
Per aiutare pubblico ed espositori a muoversi in fiera Più libri più liberi ha sviluppato l'app gratuita Più libri 2011 facilmente scaricabile dall'Apple store ed Android market e compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi Androind.
L’applicazione consente di utilizzare il prorpio dispositivo mobile come una vera e propria guida all’interno della Fiera. È infatti possibile consultare direttamente sul proprio telefonino il catalogo e il programma della manifestazione.
Il visitatore potrà cercare gli editori presenti in Fiera localizzando sulla mappa il loro stand e potrà inoltre ordinarli in base al tipo di pubblicazioni, trovando immediatamente ciò che sta cercando.
La sezione programma, poi, consentirà di verificare quali sono gli eventi previsti nei cinque giorni di manifestazione e quali ospiti vi prenderanno parte.
Nella sezione info, infine, sono disponibili tutti i dettagli su come arrivare al Palazzo dei Congressi dell’Eur e sulle modalità di accesso alla Fiera.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.