DeAbyDay, il web magazine femminile di De Agostini Editore dedicato all’how to, cambia veste e si presenta con una nuova grafica e nuove aree che pensate per rendere ancora più appagante la navigazione fra gli oltre 1.000 video originali e le guide aggiornate quotidianamente.
Tutto questo grazie ad una nuova interfaccia chiara, accattivante e multi-device, in modo da sfruttare tutte le potenzialità dell’iPad e presto anche dell'iPhone.
Nel corso del 2011 DeAbyDay ha raddoppiato sia gli utenti unici (174,6% in più in un anno) sia le pagine viste, mentre i contenuti video hanno registrato oltre un milione di visualizzazioni mensili. A quasi 3 anni dalla creazione del canale, DeAbyDay si attesta al secondo posto nella top ten italiana dei canali web brandizzati presenti su YouTube, con oltre 9 milioni visualizzazioni e quasi 10.000 iscritti.
La nuova versione del sito ha come obiettivo il rafforzamento dell’identità di DeAbyDay come magazine di riferimento per le sempre più numerose donne che cercano on line idee, spunti e suggerimenti per la casa, la cucina e la cura di sé. L’interfaccia punta a potenziare al massimo l’integrazione e la correlazione di video, guide pratiche, strumenti di ricerca (per esempio, TrovoRicette) e gallery di immagini, rendendo ancora più facile e immediata la ricerca degli argomenti di proprio interesse.
DeAbyDay, a quasi 3 anni dalla creazione del canale, si attesta al secondo posto nella top ten italiana dei canali web brandizzati presenti su YouTube, con oltre 9 milioni visualizzazioni e quasi 10.000 iscritti.
Inoltre, DeAbyDay offre agli utenti tre nuovi tools pensati per rendere ancora più efficace la fruibilità dei contenuti editoriali:DeATweet, ogni giorno un consiglio “how to”, breve ed essenziale come un tweet; DeATips, suggerimenti per esplorare il mondo DeAbyDay con contenuti selezionati; Webseries, speciali editoriali e video tematici.