Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Editori

Marcos y Marcos riportano i libri a teatro

di L. Biava notizia del 10 novembre 2011

Dopo il successo delle scorse stagioni, Marcos y Marcos e Quelli di Grock, in collaborazione con Letteratura Rinnovabile, propongono un nuovo ciclo di appuntamenti al Teatro Leonardo.
Storie, parole e voci si incontrano sul palcoscenico. Brani tratti da romanzi Marcos y Marcos vengono interpretati da attori e allievi di Quelli di Grock.
Tre serate da trascorrere insieme, per riflettere, ridere, emozionarsi fra le pagine di libri letti e recitati ad alta voce. Tre storie, tre narratori, un gruppo di giovani attori per un appuntamento che sta diventando un classico e che quest'anno vede coinvolti attivamente i librai milanesi nella promozione delle serate.
La prima è prevista in cartellone per il 21 novembre alle 19.30 e sarà ispirata da Invertendo i fattori, un romanzo di Lello Gurrado (i lettori che acquisteranno copia del volume godranno di accesso gratuito alla rappresentazione). Il 23 gennaio sarà la volta di Ho paura torero, scritto da Pedro Lemebel, mentre a Romolo il grande di Friedrich Dürrenmatt sarà riservata la serata del 26 marzo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.