Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

L’Associazione il Mulino rinnova il Comitato direttivo e conferma Cammelli presidente

di Redazione notizia del 24 febbraio 2021

Attenzione, controllare i dati.

È stato rinnovato per il triennio 2021-2023 il Comitato direttivo dell'Associazione il Mulino e confermato come presidente Marco Cammelli.
 
Il Comitato direttivo ha funzione strategica rispetto alle attività della società bolognese, poiché coordina le attività delle istituzioni promosse dall’Associazione: la rivista «il Mulino», la Società editrice il Mulino, l'istituto Carlo Cattaneo, la Biblioteca del Mulino.
 
Attualmente ne fanno parte Gian Guido Balandi, Raffaella Baritono, Marco Cammelli, Asher Colombo, Silvia Giannini, Paolo Onofri, Fabio Paglieri, Angelo Panebianco, Paolo Pombeni, Luisa Torchia, Carlo Trigilia.
 
«L’Associazione il Mulino nasce con la missione di portare la cultura nella politica e la politica nella cultura» ha ricordato il presidente Cammelli, professore emerito dell’Università di Bologna, dove ha insegnato Diritto amministrativo.  «In questo tempo di trasformazioni così profonde, dove stanno cambiando i linguaggi della cultura e le forme della comunicazione politica, l’Associazione il Mulino sarà concentrata a raccogliere queste sfide».

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.