Si svolgerà il 17 febbraio a Sanremo, organizzato da Confindustria Cultura Italia, il Digital Content Forum sui nuovi scenari nel mondo dell'intrattenimento e dei media digitali. Al centro del confronto Musica, game, audiovisivi, libri, periodici e film nell'evoluzione della rete.
L'iniziativa, in programma alle 15 nella Sala Hibiscus dell'Hotel Royal, si aprirà con il saluto del presidente di Confindustria Cultura Marco Polillo, a cui seguirà l'intervento di Barbara Riatti di GFk Retail and Tecnology Italia sul tema L'innovazione come veicolo di crescita nell'era digitale.
Ne discuteranno poi, moderati da Marta Cagnola di Radio24, il presidente di Fem Filippo Sugar, il presidente di FimiEnzo Mazza, il presidente di Univideo Roberto Guerrazzi, il presidente di Confindustria Cultura e presidente di Aie Marco Polillo, il presidente di Confindustria digitale Stefano Parisi e gli onorevoli Antonio Palmieri e Ricardo Franco Levi della Commissione cultura, scienza e istruzione della camera dei deputati.