
All’interno di Promedi Srl
– s
ocietà che opera dal 1983 nel canale della promozione editoriale e libraria – nasce il progetto
NW Consulenza e Marketing Editoriale quest'anno presente tra le aziende del
Business Centre di
Più libri più liberi, lo spazio della fiera a uso esclusivo degli operatori professionali in funzione dal 6 all’8 dicembre.
La società ha l’obiettivo di offrire agli editori un supporto mirato alla consulenza commerciale e di marketing, alle analisi di mercato, con servizi dedicati di comunicazione che possono comprendere, tra gli altri, ufficio stampa, web marketing, allestimenti per punti vendita, stampa digitale.
Ogni editore che sceglierà NW come partner avrà a disposizione un proprio consulente, così da garantire un rapporto continuo e diretto tra la società e il cliente.
Tra i servizi offerti dall'azienda
NWebPro, il nuovo strumento online creato su misura per le librerie, gli agenti, gli editori e i distributori per conslutare le novità in uscita di NW, i titoli a catalogo, verificare le disponibilità e rimanere aggiornati sulle notizie relative ai titoli in vendita.
LibridaAsporto è invece il network
nato per gestire il difficile momento della chiusura delle librerie durante la pandemia e per permettere loro di raggiungere i propri lettori grazie al servizio a domicilio.