Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Poltrone

Claudio Mennini è il nuovo country manager di Giunti Psychometrics Italia

di Redazione notizia del 31 gennaio 2024

Giunti Psychometrics, gruppo leader nella psicometria e psicologia scientifica con 16 sedi nel mondo, ha annunciato un cambiamento organizzativo con la nomina di Claudio Mennini come country manager di Giunti Psychometrics Italia.

L’azienda ha inoltre comunicato l’acquisizione di una quota di maggioranza di Vetor Editora, società brasiliana con sede a São Paulo e filiali a Rio de Janeiro e Campinas, leader di test, strumenti, libri e formazione in ambito psicologico. Questa unione rafforza la presenza di Giunti Psychometrics in tutta l'America Latina e il Brasile diventa un mercato centrale per l’azienda.

Tornando alla nomina di Mennini, negli ultimi tre anni ha «guidato con successo la direzione commerciale dell’azienda, ottenendo importanti risultati in termini di crescita e sviluppo di nuove linee di business», si legge nel comunicato che ne dà notizia. Come country manager avrà un ruolo chiave nel guidare la direzione strategica di Giunti Psychometrics, che in Italia è il punto di riferimento per la ricerca e lo sviluppo di test e strumenti psicometrici e di servizi di consulenza, che trovano applicazione in ambito sia clinico che organizzativo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.