Dal primo luglio Angela Di Biaso ha assunto il ruolo di direttrice commerciale e direttrice marketing strategico in Informazioni Editoriali, in aggiunta all’incarico di direttrice analisi strategica e business intelligence in Emmelibri.
«Da Informazioni Editoriali ho imparato tanto e quasi tutto quello che ho fatto nella mia esperienza professionale non lo avrei fatto nello stesso modo senza i servizi di Informazioni Editoriali» ha scritto Di Biaso su LinkedIn. «Esserne parte è un'emozione e un onore».
«Siamo certi che la sua esperienza consolidata nel settore editoriale, in particolare nell’area commerciale, e la competenza specifica nell'utilizzo di data analytics e sistemi di business intelligence consentiranno alla nostra azienda di crescere e di affrontare le nuove sfide del mercato, offrendo servizi ancora più personalizzati ed efficienti ai nostri clienti» ha commentato invece l’azienda, leader della fornitura di dati, informazioni e servizi per i professionisti del libro in Italia.
Angela Di Biaso è stata sales manager, director e marketing manager di alcuni tra i principali gruppi editoriali italiani. Nel 2011 è entrata in MessaggerieLibri come marketing director.