Dopo la pausa estiva, torna la rubrica del Giornale della libreria dedicata a chi cerca e offre lavoro in ambito editoriale. Da oggi riprendiamo a condividere ogni lunedì le ricerche di lavoro attive nel nostro settore.
Vogliamo che il Giornale della libreria sia sempre più il luogo dove chi si occupa professionalmente del mondo dei libri possa trovare informazioni utili e, allo stesso tempo, vogliamo che le case editrici e gli altri soggetti della filiera editoriale possano trovare in esso un valido supporto per le loro attività.
Agli editori, ai distributori, alle librerie, agli studi di progettazione editoriale e grafica che operano nel mondo del libro, alle realtà che si occupano di produzione e-book e audio, alle agenzie social, di comunicazione e digitali che cercano figure con competenze editoriali, alle reti di promozione e di vendita e a tutte le altre realtà afferenti alla filiera editoriale, offriamo la possibilità di condurre la loro ricerca attraverso il nostro canale.
Gli interessati possono spedire le loro offerte di lavoro – specificando inquadramento proposto e competenze richieste, contatti e modi per inoltrare la candidatura, data limite entro cui presentare la domanda – a redazione@giornaledellalibreria.it. La redazione si riserva in ogni caso di decidere quali offerte inserire in rubrica.
Gruppo Maggioli cerca
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Gruppo Maggioli, nella sezione Offerte di lavoro
Gruppo Mondadori cerca
Tutte le informazioni su monster.it digitando ‘Mondadori’ nel campo di ricerca Cerca per categoria
Zanichelli editore cerca
- Data scientist
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Zanichelli editore S.p.A., nella sezione Offerte di lavoro