Abbiamo attivato una rubrica dedicata a chi cerca e offre lavoro in ambito editoriale, il lunedì condividiamo in questo spazio le ricerche di lavoro attive nel nostro settore.
Vogliamo che il Giornale della libreria sia sempre più il luogo dove chi si occupa professionalmente del mondo dei libri possa trovare informazioni utili e, allo stesso tempo, vogliamo che le case editrici e gli altri soggetti della filiera editoriale possano trovare in esso un valido supporto per le loro attività.
Agli editori, ai distributori, alle librerie, agli studi di progettazione editoriale e grafica che operano nel mondo del libro, alle realtà che si occupano di produzione e-book e audio, alle agenzie social, di comunicazione e digitali che cercano figure con competenze editoriali, alle reti di promozione e di vendita e a tutte le altre realtà afferenti alla filiera editoriale, offriamo la possibilità di condurre la loro ricerca attraverso il nostro canale.
Gli interessati possono spedire le loro offerte di lavoro – specificando inquadramento proposto e competenze richieste, contatti e modi per inoltrare la candidatura, data limite entro cui presentare la domanda – a redazione@giornaledellalibreria.it. La redazione si riserva in ogni caso di decidere quali offerte inserire in rubrica.
5 Continents Editions cerca
- Contabile amministrativo con esperienza, Milano
Si richiede precisione e buon gusto, capacità di lavorare in squadra gestendo contemporaneamente più lavori.
La figura ricercata si occuperà nello specifico di seguire tutte le fasi della produzione del libro:
Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X, in particolare ottima conoscenza di InDesign, secondario l'uso di Illustrator e Photoshop.
Conoscenza adeguata del francese e/o dell’inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato, full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Verranno presi in considerazione solo i CV realmente in linea con il profilo richiesto.
Inviare i curriculum e un breve portfolio a info@fivecontinentseditions.com
Alpha Test cerca
- Product Manager - Corsi SSM, Milano
- People & Culture Manager, Milano
- E-commerce Manager, Milano
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Alpha Test, nella sezione Offerte di lavoro
Editoriale Domus cerca
- Stage Digital Marketing/Web Content Editor, Rozzano
- Data Specialist, Milano
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Editoriale Domus, nella sezione Offerte di lavoro
Edra cerca
- Editor Medicina, Milano
- Business Development Manager Healthcare, Roma
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Edra S.p.A., nella sezione Offerte di lavoro
Emmelibri cerca
- Stage Addetto operations, Buccinasco
- Assistenza tecnica software, Milano
- Java Developer Contract, Assago
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Emmelibri Gruppo Messaggerie, nella sezione Offerte di lavoro
Gruppo Maggioli cerca
- E-commerce & Marketplace Specialist, Santarcangelo di Romagna
- Redattore Web, Santarcangelo di Romagna
- Teleselling Specialist, Santarcangelo di Romagna
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Gruppo Maggioli, nella sezione Offerte di lavoro
Gruppo Mondadori cerca
- Stage Procurement Support, Milano
- Stage Credit Management, Milano
- Stage HR People Development, Milano
- Stage Redazione Tecnico Professionale, Milano
- Stage Affari Legali e Societari, Milano
- IT Governance Specialist, Milano
- Stage HR Cost Controller, Milano
- Stage Redazione Multimediale Universitaria, Torino
Tutte le informazioni su gigroup.it digitando il nome del ruolo nel campo Posizione
- Digital Operation Ebook, Milano
- Digital Marketing Specialist Libri Ragazzi, Milano
- Specialista Comunicazioni di Marketing, Milano
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services Gruppo Mondadori, nella sezione Offerte di lavoro
Ronzani Editore cerca
- Impiegato/a amministrativo, Vicenza
Si ricerca una persona con esperienza, full time, in presenza e con disponibilità immediata.
Il candidato si occuperebbe degli aspetti legati all'amministrazione aziendale (redazione documenti contabili quali corrispettivi, fatture, bolle, documenti di trasporto; rendicontazione vendite; rendicontazioni diritti d'autore; ...), alla segreteria di redazione (front office; spedizioni postali;...); alla logistica e magazzino (evasione ordini clienti).
La risorsa deve avere buone conoscenze di base dell'amministrazione aziendale, precisione e affidabilità. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del sistema gestionale Alcor-Infolib.