Abbiamo attivato una rubrica dedicata a chi cerca e offre lavoro in ambito editoriale, il lunedì (per questa settimanale eccezionalmente di martedì) condividiamo in questo spazio le ricerche di lavoro attive nel nostro settore.
Vogliamo che il Giornale della libreria sia sempre più il luogo dove chi si occupa professionalmente del mondo dei libri possa trovare informazioni utili e, allo stesso tempo, vogliamo che le case editrici e gli altri soggetti della filiera editoriale possano trovare in esso un valido supporto per le loro attività.
Agli editori, ai distributori, alle librerie, agli studi di progettazione editoriale e grafica che operano nel mondo del libro, alle realtà che si occupano di produzione e-book e audio, alle agenzie social, di comunicazione e digitali che cercano figure con competenze editoriali, alle reti di promozione e di vendita e a tutte le altre realtà afferenti alla filiera editoriale, offriamo la possibilità di condurre la loro ricerca attraverso il nostro canale.
Gli interessati possono spedire le loro offerte di lavoro – specificando inquadramento proposto e competenze richieste, contatti e modi per inoltrare la candidatura, data limite entro cui presentare la domanda – a redazione@giornaledellalibreria.it. La redazione si riserva in ogni caso di decidere quali offerte inserire in rubrica.
Lattes Editori cerca
- Responsabile IT, Torino
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services S. Lattes & C. Editori SpA, nella sezione Offerte di lavoro
L'ippocampo Edizioni cerca
- Graphic Web Designer, Milano
- Administrative Secretary, Milano
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services L'ippocampo Edizioni, nella sezione Offerte di lavoro
DeAgostini Scuola cerca
- Promoter Universitario Nord-Est Italia
Tutte le informazioni sul profilo LinkedIn™ recruiting services De Agostini Scuola, nella sezione Offerte di lavoro
Gruppo Mondadori cerca
- Stage Segreteria Editoriale Battello a Vapore, Milano
- Stage Area Back Office Commerciale, Milano
- Stage Redazione Scientifica, Milano
- Stage Operation & Media specialist, Milano
Tutte le informazioni su monster.it digitando ‘Mondadori’ nel campo Cerca lavoro
Room to Read cerca
- Italian Project Manager
Room to Read, organizzazione non-profit che nasce con l’obiettivo di creare un mondo libero dall'analfabetismo e dalla disparità di genere, cerca un Project Manager per il programma Girls’ Education, che aiuta le ragazze a sviluppare competenze utili per superare con successo la scuola secondaria e quindi a prendere decisioni per il loro futuro professionale e familiare. Si prevede un contratto della durata di 12 mesi, da dicembre 2021 a dicembre 2022, con possibilità di rinnovo in base ai risultati del progetto.
Qui tutte le informazioni
Candidature da inviare a Kristin.McKennon@roomtoread.org allegando cv e lettera di presentazione