Sono aperte le candidature per partecipare al Fellowship Program 2023 organizzato dalla Seoul International Book Fair per promuovere gli scambi internazionali con l’editoria coreana. Il Fellowship Program si terrà dal 14 al 18 giugno 2023 proprio in occasione della SIBF e includerà la partecipazione al Rights Center della fiera.

L’iniziativa prevede il rimborso del volo aereo andata/ritorno fino a un tetto massimo di €1.300,00 per i voli provenienti dall’Europa. L’alloggio in Corea sarà a spese del partecipante.

È possibile presentare la propria candidatura compilando la domanda online sul sito SIBF Fellowship Official Website oppure via e-mail compilando il Fellowship application form disponibile sul sito di AIE e inviandolo all’indirizzo yhkim@kpa21.or.kr. La scadenza per presentare la candidatura è il 03/01/2023.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’iniziativa e sulla documentazione da presentare, si prega di consultare la Fellowship Guideline disponibile sul sito di AIE o di scrivere a Yanghee Kim (yhkim@kpa21.or.kr).