Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Nel 2025 l'Italia sarà Ospite d'Onore alla Taipei International Book Exhibition: ecco come partecipare allo stand collettivo

di Redazione notizia del 29 ottobre 2024

Dal 4 al 9 febbraio 2025 si svolgerà la Taipei International Book Exhibition 2025, manifestazione di riferimento per il mercato dell’editoria taiwanese nella quale l’Italia sarà presente come Ospite d’Onore.

L’Italia parteciperà con uno stand collettivo nazionale e un programma di appuntamenti con autori e relatori italiani grazie al sostegno delle istituzioni italiane – il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con la rappresentanza locale, l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane, il Ministero della Cultura e il Centro per il libro e la lettura, e la collaborazione dell'Associazione Italiana Editori.

La partecipazione collettiva italiana verrà organizzata all’interno di un’area di circa 414 mq. La quota di partecipazione per le case editrici italiane interessate a partecipare alla manifestazione attraverso ICE - Agenzia è di 750 € + IVA e comprende:

  • postazioni a rotazione in open space per incontri B2B;
  • scaffalatura libreria per esposizione volumi e mobiletto richiudibile;
  • badge espositori;
  • inserimento nel catalogo ICE della partecipazione italiana;
  • inserimento nelle azioni di comunicazione a supporto della partecipazione italiana;
  • desk assistenza e informazioni presso il Padiglione Italiano;
  • connessione wi-fi.

Rimangono a carico degli espositori le spese di viaggio e soggiorno del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella circolare ICE. Con successiva circolare di ICE - Agenzia verranno comunicate le modalità di spedizione del materiale.

Si segnala che sono previste penali in caso di rinuncia entro i termini stabiliti dal Regolamento di ICE - Agenzia. Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro e non oltre il 15 novembre p.v. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino a esaurimento della disponibilità.

Sul sito AIE la circolare ICE completa per ulteriori dettagli.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.