Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Notizie dall'Aie

Il 20 febbraio la conferenza stampa di presentazione del portale Newitalianbooks in lingua tedesca

di Redazione notizia del 16 febbraio 2024

Martedì 20 febbraio 2024 alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del portale newitalianbooks – nato nel 2020 per promuovere l’editoria, la lingua e la cultura italiana nel mondo –, ora anche in lingua tedesca.

Saranno presenti: Massimo Bray, Direttore Generale dell'Istituto della Enciclopedia Italiana; Mauro Mazza, Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle attività connesse alla partecipazione dell’Italia, quale Paese d’onore, alla Fiera del libro di Francoforte 2024; Simona Battiloro, Responsabile Ufficio IV della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Fabio Del Giudice, Direttore Associazione Italiana Editori; Luciano Lanna, Direttore del Centro per il libro e la lettura; Paolo Grossi, Responsabile Editoriale Italianbooks. 
Moderatrice Marina Collaci, giornalista.

La conferenza stampa – che sarà trasmessa anche online – avrà luogo presso la sede dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, Piazza della Enciclopedia Italiana Treccani 4, a Roma. È richiesta la conferma di partecipazione all’indirizzo comunicati@treccani.it.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.