La conferenza annuale ACTFL - Annual Convention and World Languages Expo, la più importante manifestazione statunitense dedicata all’insegnamento delle lingue, si terrà quest’anno a Philadelphia dal 22 al 24 novembre 2024. ICE - Agenzia organizza in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori la partecipazione italiana all’evento, che prevede la realizzazione di uno stand collettivo presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia.
Due le modalità di partecipazione: stand individuale e postazione a rotazione. Nella circolare organizzativa disponibile qui sono indicate le quote e le modalità di partecipazione.
Sono esclusi e a carico delle aziende i costi per viaggi, soggiorni, spedizioni e ogni altra spesa non espressamente indicata nell’offerta.
Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione scaricabile dal sito di ICE - Agenzia esclusivamente via PEC all’indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro il 13 settembre 2024. Le domande saranno accolte in ordine cronologico.
Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in USA, si invita a consultare il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.