Il tuo browser non supporta JavaScript!
Notizie dall'Aie

Aperte le adesioni alla collettiva italiana ICE-AIE alla Frankfurter Buchmesse

di Redazione notizia del 23 maggio 2022

Attenzione, controllare i dati.

ICE-Agenzia in collaborazione con AIE organizzerà la collettiva italiana alla 74esima edizione della Frankfurter Buchmesse in programma dal 19 al 23 ottobre 2022.

Grazie alle misure straordinarie per l'emergenza Covid messe in atto da ICE, le case editrici possono aderire a titolo gratuito con una postazione di lavoro standard e un modulo espositivo: restano a carico delle aziende le spese accessorie, inclusa la spedizione dei libri per la quale Ediser organizzerà una spedizione in groupage.

Si segnala che non sarà possibile aderire con il solo invio dei volumi ma è obbligatoria la presenza di un rappresentante da indicare nella domanda di adesione e che saranno ammesse a partecipare le aziende con i soli codici Ateco indicati nella circolare.

Per aderire va inviata la scheda di iscrizione via pec all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it entro il 20 giugno p.v. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento delle postazioni disponibili.

Segnaliamo inoltre che all’interno della collettiva saranno previste delle postazioni regionali da attribuire su richiesta delle entità regionali medesime.

Qui la circolare completa.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.