Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Librerie

La Feltrinelli di Pescara trasloca e raddoppia

di L. Biava notizia del 21 aprile 2011

Si sposta di pochi metri, da Corso Umberto a via Milano, la storica Feltrinelli di Pescara per la quale, salotto dove fin dal 1993 sono stati accolti scrittori del calibro di Jonathan Coe e Paulo Coelho, è arrivato il momento di cambiare.
I cento metri quadri delle origini, poi implementati con il restyling del 1999, arrivano oggi nella nuova sede a ben cinquecento con più di 30.000 i titoli in assortimento, oltre a un importante reparto di musica e home video.
Altra novità della nuova Feltrinelli, che verrà inaugurata oggi alla presenza di Inge e Carlo Feltrinelli, sarà la presenza di un bar interno gestito da Antica Focacceria San Francesco, ristoratore antiracket palermitano che proprio da Pescara inizia un percorso di espansione che lo porterà a servire il pubblico di tutte le Feltrinelli d’Italia.
Per i più piccoli, la scoperta si chiama Kidz la Feltrinelli dei ragazzi: un reparto dedicato ai giovani lettori realizzato in collaborazione con Reggio Children, la società a capitale misto cui il Comune di Reggio Emilia ha dato vita per gestire gli scambi pedagogici e culturali con insegnanti, ricercatori e studiosi di tutto il mondo.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.