Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Lettura

#vivalibri l'hashtag Twitter di chi ama la lettura

di E. Vergine notizia del 12 aprile 2013
Si chiamerà #vivailibri ed è un’iniziativa ideata e sostenuta da Libreriamo (www.libreriamo.it), il primo social book magazine dedicato alla promozione della lettura e dei libri, che per festeggiare il suo primo anno di vita, ha scelto Twitter per una campagna sociale da realizzare in condivisione con il popolo dei social network.
L’idea promossa dalla piattaforma è promuovere la lettura in 140 caratteri. Partecipare alla campagna sociale in condivisione è semplicissimo. Basta twittare una frase, un pensiero, una citazione, un claim a sostegno della lettura e dei libri e in cui sia sempre presente l’hashtag #vivailibri. I tweet più originali, divertenti, emozionali diventeranno oggetto di una pubblicità sociale che Libreriamo realizzerà e che cercherà di far vivere dentro e fuori la rete, chiedendo il sostegno a quotidiani e magazine digitali e cartacei.
Naturalmente, tutti coloro che vorranno potranno avviare una conversazione anche sul profilo twitter @Libreriamo su cui gli amanti dei libri e della lettura potranno offrire un tweet a sostegno di questo importante fine. L’iniziativa sarà riproposta tutti i secondi giovedì del mese quindi twittate creativo!

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.