Il tuo browser non supporta JavaScript!
Internazionalizzazione

128 battute per scrittori concisi

di P. Sereni notizia del 21 novembre 2011

Attenzione, controllare i dati.

Torna il concorso 128 battute indetto da laFeltrinelli e dedicato quest'anno all'Italia e a come sia possibile cambiarla. I partecipanti sono invitati a descrivere il modo in cui il Paese può (deve?) cambiare in 128 battute (spazi compresi).
Sulla scorta di quanto accaduto con la Primavera araba, strumento principe per l'invio della propria proposta sarà Twitter: basta diventare follower di http://twitter.com/128battute e menzionare @128battute per inviarcele. Altrimenti è possibile anche partecipare via mail scrivendo a 128battute@lafeltrinelli.it.
La raccolta delle proposte proseguirà fino a lunedì 16 gennaio 2012. Tutte le 128 battute arrivate verranno pubblicate settimanalmente sul sito www.128battute.com e le più significative verranno ripostate sull’account http://twitter.com/128battute.
Tutti i testi inviati saranno esaminati da una giuria selezionata da laFeltrinelli, incaricata di eleggere i 128 più significativi, capaci di proporre e interpretare il bisogno di cambiamento necessario. Questi saranno raccolti in un volume in formato eBook, che verrà distribuito gratuitamente sul sito www.lafeltrinelli.it. Dopo la conclusione dell’iniziativa, laFeltrinelli omaggerà tutti i partecipanti all’iniziativa di un buono sconto del 15% senza limiti di spesa valido su tutti gli e-book in formato ePub presenti sul sito.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.