Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Innovazione

Tutti gli appuntamenti AIE al Salone del Libro di Torino

di G. Pepi notizia del 10 maggio 2011

L’AIE si presenta al Salone del Libro di Torino con tre tavole rotonde dedicate al mondo dell’editoria digitale e alle trasformazioni in atto nella filiera editoriale.
Il primo incontro in programma intitolato L’eBook fa forte il lettore è previsto per giovedì 12 maggio alle 14.30, Padiglione 5 - sala Business e, organizzato da AIE in collaborazione con Editech, vedrà la partecipazione di Pietro Biancardi (Iperborea) e Alberto Rollo (Feltrinelli), modera Gianni Peresson (AIE).
Venerdì 13 maggio alle 10.00 in sala Blu sarà la volta della tavola rotonda Tra crisi dei consumi ed eBook. Come i canali di vendita hanno trascorso il 2010, in collaborazione con il Salone del Libro di Torino, al quale parteciperanno: Martin Angioni (Amazon.it), Riccardo Cavallero (Mondadori), Bruno Mari (Gruppo Giunti), Stefano Mauri (Gruppo GeMS), Stefano Sardo (Librerie Feltrinelli), modera Cristina Mussinelli (AIE – IDPF).
Nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle 14.30 nel Padiglione 5 - sala Business, si terrà infine l’incontro 2010-2011: eBook store a confronto, in collaborazione con Editech, cui parteciperanno Giulio Blasi (MOL MediaLibrayOnLine), Antonio Tombolini (Simplicissimus Bookfarm), Mauro Zerbini (IBS), modera Cristina Mussinelli (AIE – IDPF).
Gli incontri testimoniano una volta di più l’impegno di AIE ad essere punto di riferimento nel rapporto tra editoria, innovazione e mondo digitale. Per questo, come ogni anno, organizza Editech la conferenza internazionale su editoria, innovazione, tecnologie in programma a Milano, il 9 e 10 giugno al Palazzo delle Stelline.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.