Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Innovazione

Toc: editoria digitale a Francoforte

di Cristina Mussinelli notizia del 2 settembre 2010

Il prossimo 5 ottobre si terrà a Francoforte la seconda edizione della conferenza Tools of Change for Publishing organizzata dalla Frankfurt Bookfair e da O’Reilly Media e dedicata alle tematiche dell’editoria digitale.
La conferenza si terrà il 5 ottobre 2010 dalle ore 8:30 alle ore 18.00 al Frankfurt Marriott Hotel.
È possibile trovare tutte le maggiori informazioni sull’evento e consultare il programma aggiornato della conferenza su: www.tocfrankfurt.com/program.

L'autore: Cristina Mussinelli

Consulente editoriale e consulente AIE per l’editoria digitale. Sono membro del W3C Publishing Steering Committee.
Dal 2014 sono Segretario Generale della Fondazione LIA - www.fondazionelia.org - organizzazione no profit che promuove lo sviluppo della lettura digitale accessibile nel mercato editoriale, offrendo alle persone con disabilità visiva la possibilità di accedere agli stessi titoli di narrativa e saggistica, negli stessi modi e tempi di un qualunque altro lettore, con il sito www.libriitalianiaccessibili.it, dove è disponibile, grazie alla collaborazione di 68 editori, un catalogo di più di 12.000 titoli accessibili, che viene aggiornato periodicamente con le novità.
Lavoro nel settore editoriale dal 1982 e dal 1992 mi occupo di editoria e innovazione tecnologica. Ho un’approfondita conoscenza dell’evoluzione delle tecnologie nel mercato editoriale italiano e internazionale e una pluriennale esperienza nella gestione di progetti editoriali digitali.

Guarda tutti gli articoli scritti da Cristina Mussinelli

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.