Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Innovazione

Oggi cominciano i Mondiali di calcio e... i #MondialiEbook di Ibs.it

di G.Pepi notizia del 12 giugno 2014

In queste settimane di calcio e coppe, Ibs.it lancia in esclusiva i primi Mondiali della storia degli e-book, #MondialiEbook appunto.
Dal 12 giugno al 13 luglio, in concomitanza con il Campionato del Mondo di calcio del Brasile, oltre a Buffon, Pirlo e Balotelli scenderanno in campo i lettori e gli e-book.
Ibs.it lancia infatti i primi Mondiali della storia degli e-book e ogni giorno, a partire da oggi, si sfideranno due titoli tra quelli in offerta nella sezione «Solo per oggi» del sito.
Ad aprire i giochi sarà il match tra Al limite della notte di Michael Cunningham (Bompiani) e il nuovissimo romanzo di Andrea Vitali, Quattro sberle benedette (Garzanti Libri).
I Mondiali degli e-book saranno una vera occasione di confronto tra le diverse tipologie di lettore. Tra chi gioca in attacco e ama i romanzi d’avventura e chi invece ha un animo da difensore e quindi punta tutto sui classici. Tra chi è abituato a osservare con occhio clinico, come il portiere, e si tufferà su un romanzo storico e chi, nella sua posizione da mediano, correndo ovunque sul terreno di gioco si lancerà su tutti i generi.
Se in occasione del Mondiale di calcio ci sentiamo tutti sempre un po’ allenatori, durante il Mondiale degli e-book i lettori possono essere giocatori titolari in grado di determinare il risultato finale. Il funzionamento della gara è abbastanza intuitivo: il lettore dovrà scegliere e acquistare uno degli e-book in sfida (o anche tutti e due) se l'e-book alla fine della giornata risulterà il più venduto coloro che hanno scommesso su di lui acquistandolo potranno partecipare all'estrazione di un premio finale tra cui un e-reader impermeabile Aqua, un e-reader Basic Touch e numerose Happy Card.
Il calendario del campionato è on line sul sito di Ibs.it e sarà aggiornato con il tabellone degli e-book vincenti giorno per giorno.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.