Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Innovazione

New York, a febbraio il Toc O'Reilly

di P. Sereni notizia del 10 gennaio 2012

La velocità del cambiamento e dell'innovazione che sta vivendo il settore editoriale è vertiginosa e il ritmo al quale si sta evolvendo il mercato sempre più pressante.
Il Toc O’Reilly, una delle più importanti conferenze di settore che si svolgerà il 13-15 febbraio prossimo a New York, sarà una delle prime occasioni di questo 2012 per esplorare idee, conoscere gli scenari e condividere con professionisti del settore provenienti da tutto il mondo successi e insuccessi delle nuove strategie editoriali.
Tante le tematiche al centro della conferenza , delle tre sessioni di approfondimento (manage, make e market) e dei workshop: dalla progettazione e implementazione di modelli di business redditizi, agli aspetti più avanzati per la realizzazione dei libri digitali, agli ambienti collaborativi che aiutano idee (e carriere) a prosperare fino alle case history più significative.
Se non tutti possono programmare un viaggio a New York, la conferenza può essere comodamente seguita da casa o dall’ufficio grazie a Twitter. Sono infatti attivi sia un profilo @toccon che un ashtag #toccon tramite cui seguire gli interventi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.