Bazzacco Srl è una delle aziende presenti quest’anno al Business Centre di Più libri più liberi, lo spazio della fiera a uso esclusivo degli operatori professionali in funzione dal 4 al 6 dicembre.
Bazzacco Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali per librerie, cartolerie e attività commerciali. Grazie a un'esperienza consolidata e a una profonda conoscenza del settore, offre strumenti avanzati e intuitivi per semplificare la gestione quotidiana e migliorare l'efficienza operativa delle piccole e medie imprese diffuse nel territorio, per accompagnarle nel cammino informatico. I prodotti e i servizi qualificati che mette a disposizione comprendono: hardware, software, reti, backup, web, grafica.
I prodotti di punta dell'azienda, Lybro e 3Click, sono software gestionali progettati per fornire un supporto completo: le loro funzionalità permettono una gestione a 360 gradi di librerie e cartolerie in tema di archivi di banche dati, gestione ordini ai distributori, catalogazione di libri scolastici e di varia, gestione dei libri usati e classifiche aggiornate. Il tutto è accessibile online, consentendo un controllo ottimale dell’attività ovunque ci si trovi.
Lybro, in particolare è un programma di facile utilizzo per gestire gli ordini, l'archivio clienti, gli elenchi delle scuole e molto altro ancora. 3Click, invece, è il gestionale per le piccole e medie imprese che necessitano di un prodotto semplice e funzionale in grado di gestire fatture, documenti di trasporto, preventivi, magazzino, ordini clienti e/o fornitori e contabilità generale.
Brevio, l'ultima novità rilasciata dall'azienda, è invece una piattaforma basata sull'Intelligenza Artificiale per la gestione documentale che, grazie al riconoscimento automatico dei documenti di carico, semplifica la catalogazione e l'archiviazione, riducendo il margine di errore e migliorando la produttività.
Bazzacco Srl è il partner ideale per le attività commerciali che vogliono ottimizzare i processi gestionali e affrontare le sfide del mercato moderno.
