Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Innovazione

Editoria e innovazione digitale: domani un incontro a Milano

di G.Pepi notizia del 20 febbraio 2015

Sabato 21 febbraio alle ore 16.00 presso la Triennale di Milano (spazio Tim4Expo) si terrà la tavola rotonda Editoria, innovazione digitale e nuove forme di scouting.
A proporla è Libro/mania, la società nata dalla partnership di De Agostini Libri con Newton Compton Editori e specializzata nella promozione editoriale e nella prestazione di servizi di consulenza nell'editoria digitale.
Pubblicare il romanzo nel cassetto non è mai stato semplice come oggi: i marchi di editoria digitale e i servizi di self publishing possono esaudire in pochi click il desiderio di tanti aspiranti scrittori, ma la pubblicazione su carta con un grande editore rimane ancora il sogno di molti. 
Edoardo Brugnatelli (Mondadori), Maurizio Foddai (autore), Antonio La Gala (e-commerce specialist De Agostini Libri), Alessandro Magno (direttore area digital GeMS), Cristina Mussinelli (Fondazione Lia) e Karen Nahum (Digital Director De Agostini Libri e De Agostini Scuola) discuteranno di editoria, innovazione digitale e nuove forme di scouting per cercare di trovare la ricetta perfetta che soddisfi le esigenze di lettori, scrittori e editori: qualità, velocità nel processo di selezione e professionalità. 
Un'occasione per parlare di editoria e confrontarsi sulle tematiche di sviluppo di questo settore insieme a scrittori e lettori. 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.