Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fiere e saloni

Samsung sarà il nuovo sponsor del Salone di Torino 2014?

di L. Biava notizia del 10 dicembre 2013
Tempo di fundraising per il Salone del Libro di Torino, secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul quotidiano piemontese «La Stampa», l'edizione 2014 potrebbe godere di un nuovo sponsor internazionale.
A lasciarselo sfuggire sarebbe stato l'assessore regionale alla Cultura Michele Coppola durante un incontro pubblico: il toto papabili è già scattato e pare che il nuovo sponsor potrebbe essere l'azienda sud-coreana Samsung, una multinazionale che non è nuova alle sponsorizzazioni di eventi culturali. Avere dalla propria il gigante tecnologico sarebbe un bel colpo per un Salone che quest'anno punta a  estendere e migliorare ancora di più l'offerta delle passate edizioni. Vedremo come si evolveranno gli eventi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.