Il tuo browser non supporta JavaScript!
Fiere e saloni

A inizio luglio il Festival letterario della Sardegna

di P. Sereni notizia del 26 maggio 2011

Attenzione, controllare i dati.

Si svolgerà a inizio luglio la VIII edizione del Festival letterario della Sardegna promosso dall'associazione culturale Isola delle Storie, che verrà inaugurato il 30 giugno prossimo.
Dal primo luglio la cittadina di Gavoi tornerà ad essere per tre giorni la capitale letteraria dell’Isola.
Il Festival diretto dallo scrittore Marcello Fois, omaggia quest’anno tre grandi autori: Salvatore Cambosu, Josè Saramago, Tiziano Terzani.
Moltissimi inoltre gli ospiti italiani e internazionali come Martine Van Geertruyden, Bianca Pitzorno, Maria Giacobbe, Flavio Soriga, Stefano Salis, Barbara Serra, Gad Lerner, Giulio Giorello, Riccardo Iacona, Wlodek Goldkorn, Pierluigi Sacco, Christian Caliandro, Renato Soru, Bruno Murgia, Anne Perry, Ildefonso Falcones, Alicia Giménez-Bartlett e Daria Bignardi.
Si rinnova, inoltre, la collaborazione con il MAN – Museo d’Arte di Nuoro. L’evento immobile, rassegna a cura di Cristiana Collu, Saretto Cincinelli e Alessandro Sarri, che ha per sottotitolo Sfogliare il tempo. L’Isola delle Storie, che nel 2007 è stato promotore, in collaborazione con il MAN, della prima edizione di L’evento immobile, dedicherà una sezione di approfondimento all’opera di alcuni artisti proposti nelle varie tappe della manifestazione.
                                  


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.