Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editori

Magazzini Salani, al via la digitalizzazione dei fumetti

di E. Vergine notizia del 10 maggio 2013
La digitalizzazione del catalogo è un investimento su cui stanno scommettendo molti editori italiani. Dalle iniziative di Adelphi e Bollati Boringhieri (Classici digitali) alle più recenti di trasposizione in digitale di opere a fumetti, da Tunuè a Salani.
La casa editrice di Latina, la prima in Italia a pubblicare un libro su iPad (Heidi mon amour di Gud, arriva oggi ad avere un catalogo digitale di 99 titoli e festeggia promuovendo, per un periodo limitato, i suoi e-book a 1,99 euro grazie all’accordo con BookRepublic e Ultima Books.
Anche Salani, realtà storica del mondo editoriale italiano, non resta indietro e annuncia che alcuni tra i titoli più importanti del catalogo di fumetti della Magazzini Salani, marchio di Adriano Salani editore, da Sturmtruppen a Nick Carter, saranno presto in digitale. Dal 9 maggio sono infatti reperibili su Amazon per i possessori di Kindle Fire e prossimamente verranno ottimizzati per consentire la fruizione su tutti gli altri principali device. La fascia di prezzo oscillerà da 4,99 a 19,99 euro e l’intenzione è di procedere alla digitalizzazione di tanti altri titoli.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.