Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editori

Arriva in libreria la nuova linea di romanzi firmati Harlequin Mondadori

di E. Vergine notizia del 15 giugno 2012
Ragazze, si preannuncia per tutte noi un’estate caldissima: a luglio, in tutte le librerie arriverà hm, la nuova linea di romanzi firmata Harlequin Mondadori.
I titoli su cui punterà la joint-venture nata nel 1981 sono romanzi che in America hanno originato un giro d’affari di milioni di copie e che in Italia faranno il loro ingresso nelle librerie e nella Gdo in formato hardcover al prezzo di un tascabile (9,90 euro) mentre, per le lettrici più «tech», saranno disponibili negli store on line in versione e-book.
Le opere della nuova collana scaturiscono dalle penne delle più note autrici internazionali di women’s fiction e gli argomenti trattati spazieranno dalla commercial literary fiction alla relationship novel, dal paranormal alla suspense psicologica, dalla saga storica alla commedia brillante… perchè non c’è niente di più imprevedibile dei modi in cui una donna si innamora.
La prima uscita punta su tre generi diversi, con titoli «parlanti» che non lasciano spazio a dubbi. Troppo bello per essere vero di Kristian Higgins è una commedia romantica che, si dice «ricorda un film interpretato da Julia Roberts»; Restorer di Amanda Stevens - il primo capitolo della trilogia La Signora dei Cimiteri – è dedicato alle amanti delle atmosfere gothic, del pallore lunare e dei brividi misteriosi; Come parole nel vento di Diane Chamberlain è già un bestseller mondiale, ed è una storia di segreti, amicizie al femminile e perdono.
I punti forti di questo progetto? Hm si propone di parlare a lettrici molto diverse tra loro grazie alla loro proposta editoriale variegata; inoltre l’obiettivo dichiarato della nuova linea è fidelizzare le lettrici generando acquisti ripetuti (aiutati in questo sia dalla varietà dei titoli che dal prezzo «abbordabile»). Il sostegno alla collana in termini di comunicazione è forte: le anteprime dei romanzi sono già disponibili sia sul sito harlequinmondadori.it che sulla fan page ufficiale di Facebook e le copertine sono immediatamente riconoscibili grazie a una grafica fresca e accattivante. Insomma, innamorarsi è un’emozione, innamorarsi leggendo è una favola.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.