Il tuo browser non supporta JavaScript!
Editori

«L’università senza libri è come…», scelti i vincitori del concorso per la Festa del Libro

di G. Pepi notizia del 14 giugno 2011

Attenzione, controllare i dati.

Straordinaria la partecipazione degli studenti universitari che hanno preso parte alla prima edizione del concorso «L’università senza libri è come…» indetto dall'Associazione Italiana Editori con la Conferenza dei Rettori Italiani, a corollario delle iniziative sviluppate per la Festa del Libro.
Agli studenti era stato chiesto di partecipare completando la frase «L'università senza libri è come...» oppure inviando una recensione del libro di testo che avevano trovato più importante e più appassionante per i loro studi. Tra le migliaia di risposte pervenute, equamente distribuite tra tutte le università nazionali, sono stati infine scelti i dieci vincitori di un buono di mille euro individuati da una giuria composta dagli editori scientifici e universitari dell'AIE.
La premiazione, alla presenza del Rettore Enrico Decleva nella sua veste di Presidente della Conferenza dei Rettori Italiani e con l’intervento di Alessandro Bergonzoni, si svolgerà giovedì 16 giugno alle 11 presso l'Università Statale di Milano.
 


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.