Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Editori

A giugno torna Anteprime - Ti racconto il mio prossimo libro

di P. Sereni notizia del 22 maggio 2013
Sarà Dan Brown ad aprire la quarta edizione del Festival Anteprime - Ti racconto il mio prossimo libro, che si svolgerà a Pietrasanta dal 7 al 9 giugno 2013 e vedrà anche la presenza del premio Nobel Orhan Pamuk.
Ospite d'eccezione del Festival, Dan Brown parlerà di Inferno, appena uscito per Mondadori e bestseller ancora prima dell'arrivo in libreria.
Spazio anche alla poesia con un omaggio a Vittorio Sereni nel centenario della nascita, e ai bambini e ragazzi con tra l'altro la superstar Geronimo Stilton. Tra gli altri autori al festival: John Peter Sloan, Wu Ming, Paul Ginsborg, Ferzan Ozpetek, Niccolò Ammaniti, Carmine Abbate, Francesco Piccolo e
Alessandro Perissinotto, in corsa per la cinquina del Premio Strega.
L'edizione 2013 del Festival, nato dalla collaborazione tra il comune di Pietrasanta e le case editrici Einaudi, Electa, Frassinelli, Mondadori, Netwon Compton, Piemme e Sperling & Kupfer, è stata presentata questa mattina, alla presenza del sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi e di Riccardo
Cavallero, direttore generale libri trade del gruppo Mondadori.
Nei tre giorni di Anteprime autori italiani e stranieri, esordienti e grandi firme come Marcello Fois, Valerio Massimo Manfredi, Veronica Pivetti, Adriano Prosperi, Folco Quilici, Vauro Senesi, Mauro Corona, Giancarlo De Cataldo, Pierre Dukan, Vittorio Feltri, Diego Abatantuono, Fausto Brizzi, Sveva Casati Modignani, Francesco Guccini e Giulio Giorello, leggeranno brani in anteprima o racconteranno il prossimo libro. Prevista anche una lettura animata di Pina, Scarry, Elmer e altri.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.