Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Distributori

Le aziende del Business Centre: Promedi Srl

di Redazione notizia del 1 dicembre 2021

Promedi Srl opera nel campo dell'editoria libraria indipendente offrendo servizi di consulenza commerciale. Quest’anno farà parte delle aziende del Business Centre, il polo professionale di Più libri più liberi a uso esclusivo degli editori e degli operatori professionali della filiera del libro, in funzione dal 6 all’8 dicembre.

La società dal 1983 concorre allo sviluppo dei programmi editoriali di un selezionato numero di case editrici tra le più rappresentative del panorama nazionale e, negli ultimi anni, – con l’affermazione dei social network e l’espansione dell’e-commerce, la crisi della carta stampata, la concorrenza di una produzione editoriale in continua crescita e la riduzione degli spazi culturali – ha ampliato i servizi offerti agli editori in modo da poterli assistere in ogni loro esigenza per una efficace promozione del libro e della lettura.

Sono tre i principali servizi offerti da Promedi:
  • Promozione (analisi, gestione scorte, promozione e negoziazione)
  • Consulenza (redazione, grafica, stampa digitale e materiali promozionali)
  • Comunicazione (ufficio stampa, social media marketing, podcast e promozione di eventi)
Grazie inoltre all’integrazione con i dati dei distributori e delle principali società di ricerche di mercato, l'azienda si configura come partner strategico per gli editori.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.