Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Distributori

Le aziende del Business Centre: Audible

di Redazione notizia del 13 novembre 2024

Audible è una delle aziende presenti quest’anno al Business Centre di Più libri più liberi, lo spazio della fiera a uso esclusivo degli operatori professionali in funzione dal 4 al 6 dicembre.

Società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), intrattiene milioni di fan in tutto il mondo attraverso la magia della voce e una varietà di contenuti audio premium.

I contenuti di Audible.it includono migliaia di audiolibri, podcast e serie audio Audible Originals. Il catalogo conta oltre 82.000 titoli, dei quali più di 16.000 in lingua italiana.
Audible ha milioni di clienti in tutto il mondo, abbonati a uno dei 11 servizi localizzati pensati per i clienti in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, che scaricano quasi 4 miliardi di ore di contenuti audio ogni anno e li ascoltano attraverso una vasta gamma di dispositivi supportati. Audible GmbH è una controllata al 100% di Audible Inc., acquisita da Amazon nel 2008.

Alla fiera Più libri più liberi, il 5 dicembre dalle 10.30 alle 11.20 in Sala Aldus, Audible terrà l’evento Compass 2024: gli audiolibri riaccendono la passione per la lettura e fanno scoprire più libri agli italiani, con Juan Baixeras (Country Manager Audible per l'Italia e la Spagna) e Linda Bonacini (Publisher Relations Manager per l’Italia). La dedizione degli italiani per gli audiolibri continua a crescere di anno in anno, sono oltre 11 milioni, infatti, gli italiani che si sono messi in ascolto delle storie in cuffia nel 2024. Ascoltare audiolibri permette di entrare in contatto con un numero maggiore di libri nel corso dell'anno e riaccende la passione verso la lettura: a stabilirlo è proprio la nuova ricerca Compass 2024 per Audible che verrà presentata durante l'incontro.

Audible terrà anche un incontro rivolto al grande pubblico, il 6 dicembre dalle 17.45 alle 18.35 in Sala Luna, dal titolo 650 al minuto. L‘incredibile storia del Kalashnikov con l'autore Roberto Saviano e l'autrice Teresa Ciabatti. Roberto Saviano racconterà l'incredibile storia del Kalashnikov, l'arma che ha segnato la storia e la politica internazionale degli ultimi due secoli. In conversazione con Teresa Ciabatti, presenterà il suo prossimo podcast Audible Original, 650 al minuto. L‘incredibile storia del Kalashnikov, disponibile in esclusiva su Audible.it dal 16 dicembre.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.