Il tuo browser non supporta JavaScript!
Curiosità

Premiati i 10 vincitori di IoScrittore, lanciata la sesta edizione

di P. Sereni notizia del 17 novembre 2014

Attenzione, controllare i dati.

Sono stati annunciati in occasione di Bookcity, la kermesse letteraria che per quattro giorni ha coinvolto i luoghi del libro di Milano, i dieci vincitori della quinta edizione di IoScrittore, il torneo letterario gratuito on line del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.
Tutte le opere finaliste saranno pubblicate da GeMS in formato e-book, entrando così a far parte così del vasto catalogo digitale di IoScrittore; una delle opere, inoltre, sarà pubblicata anche in formato cartaceo.
Le 10 opere vincitrici sono: Acque morte, La memoria del corpo, Sirena, Wijdan, Due colori, La bambina che parlava alla luna, Il tessitore di sogni, Primo, Nero speranza, Don Alvaro e il sognatore anomalo.
Il premio Pubblicità Progresso al miglior personaggio femminile del Torneo è andato a La memoria del corpo, per la figura della protagonista, Elsa, una donna, una madre di oggi che cerca verità e giustizia per suo figlio.
Alla premiazione ha fatto seguito il lancio della nuova edizione di IoScrittore, la sesta, che vedrà nuovamente partner Pubblicità Progresso, IBS.it, MSN, Vanity Fair, IED e WUZ.
Le iscrizioni alla sesta edizione del torneo sono già aperte: il format è attivo sul sito www.ioscrittore.it/prossima-edizione

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.