Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Curiosità

Massimo Coppola nuovo direttore di «Rolling Stone Italia»

di G. Pepi notizia del 17 febbraio 2015

Attenzione, controllare i dati.

Il poliedrico Massimo Coppola assume la direzione editoriale del mensile «Rolling Stone Italia». Coppola, 43 anni, è proprietario e direttore editoriale della casa editrice milanese Isbn Edizioni, da lui fondata assieme a Luca Formenton e Giacomo Papi nel 2004.
Fa inoltre parte di un gruppo di ricerca artistica con cui ha realizzato diverse installazioni audiovisive in presa diretta e ha ideato, scritto e condotto diversi programmi televisivi: Brand:New (2000-2003), Pavlov (2003-2004), Avere Ventanni (2004-2006) per Mtv, ma la prova più recente è stata Masterpiece, il talent show letterario andato in onda su Rai3 nella passata stagione. 
Tra i programmi scritti e condotti per la Rai anche Cocktail d'amore, in onda su Rai 2 (2001-2003) e per Rai Radio 2 99 alle 9, dal 1997 al 2000. Nel 2010 ha presentato al Festival di Venezia il suo primo lungometraggio Hai paura del buio.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.