Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

L’ergonomia di Engaging

digital
L’ergonomia di Engaging
Articolo
rivista Giornale della Libreria
fascicolo Dicembre 2011
titolo L’ergonomia di Engaging
autore
editore Ediser
formato Articolo | Pdf
genere Editori
Tecnologie
E-book
Libri accessibili
online da 01-2011
issn 1124-9137 (stampa) | 2385-118X (digitale)
 
Accedi o registrati per scaricare il file
Si è tenuto il 14 novembre scorso, presso la sede di Largo Gemelli, la seconda edizione di Engaging the reader, workshop del Master in professione editoria dell’Università Cattolica di Milano; temi della giornata sono stati editoria digitale ed ergonomia della conoscenza. C’è vita oltre l’ebook. Non solo testi lineari e prevalentemente tipografici, cioè quanto abbiamo visto fino a questo momento e che non rappresentano che una piccola parte delle potenzialità che il digitale è in grado di dispiegare
 

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.